Chiama +39 331 5712819

Il Fonseca

Affittacamere b&b a Napoli

La comodità di scegliere un b&b o una casa vacanze è nella grande libertà di movimento ed orari, nella possibilità di gestirsi i propri tempi come meglio si crede che poi è un po' la filosofia napoletana. La nostra struttura vuole farvi sentire meglio che a casa vostra, vogliamo far percepire, anche all'interno delle nostre mura cosa significa essere napoletani e vivere in uno luogo dal fascino unico e innegabile. 
Piccolo, discreto e tranquillo, il Fonseca Naples riserva ai suoi ospiti un trattamento di riguardo e di attenzione massima alle mille esigenze diverse.

Tutti i servizi

Nel nostro b&b si trovano, oltre ai servizi per la persona (phon e set cortesia), anche la possibilità di aggiungere una culla se si viaggia con un piccolo ospite. Se preferite arrivare in auto, poco distante abbiamo una convenzione con un garage e se invece arrivate con altri mezzi, la navetta è a disposizione per accompagnarvi sia presso di noi sia anche per raggiungere alcuni luoghi turistici come Sorrento, Pompei, Amalfi e Positano. Abbiamo una guida, esperta in archeologia, che può accompagnarvi per uno speciale tour per la città

Le camere

Graziose e accoglienti, le nostre due camere matrimoniali, chiamate Amalfi e Pompei per ricordare le più belle zone della nostra regione, riservano spazi perfetti, il balcone completa l'insieme di vari comfort permettendovi di osservare la città nella privacy della camera.
Lo spazio comune del soggiorno e della cucina lascia a chi ne ha necessità, tutta l'autonomia per qualsiasi esigenza.
Apprezzerete anche i bei murales che ricordano scorci e situazioni caratteristiche di Napoli e della regione campana.
Compila il form oppure chiamaci allo +39 331 5712819
Share by: